– OFFERTA MINIMA: € 13.500,00 (pari al 75% del prezzo base, valutabile ex art. 572 c.p.c. comma 3)
– PREZZO BASE DEL LOTTO: € 18.000,00 (ventunomila|00)
– RILANCIO MINIMO: 200,00
– DEPOSITO CAUZIONALE: 10% del prezzo offerto.
Per la vendita contattare il delegato al 3488740994
L’immobile, completamente indipendente, è ubicato al piano terra e si sviluppa su due piani: un piano terra costituito da un unico vano adibito a cucina e soggiorno e un piano soppalcato costituito da una camera e un bagno.
La struttura è in pietra e mattoni mentre esternamente la finitura e prevalentemente in pietra. Internamente presenta pavimentazioni e rivestimenti di monocottura, la scala di collegamento e rivestita in legno, gli infissi interni sono in legno a vetri, il portoncino d’ingresso è di ampie dimensioni in legno, gli infissi esterni sono in legno con vetro doppio senza persiane. Esternamente si presenta in condizioni normali di manutenzione, con una buona esposizione e luminosità vista la posizione e la zona ove sorge. L’appartamento è munito di impianto elettrico, idrico e termico.
– GRAVAMI NON ELIMINABILI DALLA PROCEDURA: nessuno.
– STATO DI OCCUPAZIONE DELL’IMMOBILE: l’immobile risulta occupato con titolo non opponibile.
– REGOLARITÀ URBANISTICA O CATASTALE: In merito alla conformità urbanistica, l’immobile si può definire urbanisticamente conforme, anche se dovrà essere presentata una nuova domanda di agibilità, non essendo stata ritirata la precedente presentata nel 2004.
Si rimanda, in ogni caso, alle relazione di stima agli atti della procedura, a firma dell’esperto Geom. Silvio Baldini, che deve essere consultata dall’offerente ed alla quale si fa espressamente rinvio anche per tutto ciò che concerne l’esistenza di eventuali oneri e pesi a qualsiasi titolo gravanti sui beni.
La documentazione potrà essere reperita sui siti internet: https://pvp.giustizia.it/pvp/ – www.ivgumbria.com -www.astagiudiziaria.com www.tribunalespoleto.it -www.sispo.it – www.vemitalia.it .
I dettagli e la documentazione possono essere trovati consultando l’annuncio sul sito ivgumbia.com